viola cioccolato

19 agosto 2013 § Lascia un commento

Una volta ho fatto un sogno stranissimo.

Era il mio compleanno [ma era aprile] e mia mamma aveva deciso che era doveroso festeggiarlo in Sardegna, dai suoi cugini sardi [mia mamma non ha cugini sardi].

I parenti sardi organizzano una grandiosa festa a sorpresa in un centro commerciale terrificante di Sassari. C’erano circa 30 persone. Tutti miei parenti. Io non conoscevo nessuno.

Portavano una torta dalla pasticceria più famosa della zona: c’erano chicchi di grano interi e morbidi all’interno, molta panna e l’esterno era viola milka. Era buonissima.

Alla festa erano presenti un mio cugino sardo della mia stessa età e la sua fidanzata. Entrambi erano eroinomani. Lo scopro facendo capolino nella toilette del centro commerciale dove i due si stavano sparando una dose mentre mettevano a punto il loro piano per rapire una delle numerose nipoti cinquenni presenti alla festa.
La regazzina viene rapita subito dopo e, nella disperazione generale, faccio presente a mia madre che so chi sono i responsabili del rapimento.

Mentre i parenti sardi sono impegnati a piangere e a raccontare tutto alla polizia io penso che c’è solo una cosa da fare.

SGUINZAGLIARE I MIEI T-REX-SEGUGI.

All’improvviso mi trovo in una distesa semi-deserta con i miei due amici rettili che annusano l’aria con le loro potenti narici per definire la direzione da prendere per salvare la bambina. Ero consapevole del fatto che noi tre saremmo arrivati dalla bimba in men che non si dica. Io guidavo un trattore.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo viola cioccolato su do not disturbia.

Meta

