intersezionismo senza pioggia

31 ottobre 2013 § Lascia un commento

Credo di aver trasmesso la mia tosse al mio cane perché da qualche giorno tossiamo allo stesso modo. La cosa che mi fa sentire più in colpa è che temo di avergliela trasmessa mentre gli facevo le coccole sul divano, quando entrambi ci guardiamo negli occhi pensando a quanto si sta bene quando si ha qualcuno da guardare negli occhi e non sono necessarie parole superflue.

Poi, l’altra sera pensavo È da quando ho ricordi di me che mi ricordo che stavo di merda. Ora mi chiedo Perché improvvisamente ho la necessità di essere felice? Voi altri siete felici? Bravi. Instragrammatevi e non rompetemi i coglioni. E grazie.

Il mio periodo lavorativo non finirà prima delle 13,45 di oggi, nonostante mi sia stato comunicato qualche ora fa che Hai fatto più ore di quelle che avresti dovuto fare.

Sogno frequentemente di prendere queste medicine a forma di sassolini che dovrebbero aiutarmi a evitare di cacare molle in questo posto tropicale pieno di umidità e piante verdissime in cui mi trovo. Dalla scatolina di latta di forma cilindrica, contenitore delle pasticche a forma di sassolini, escono spesso delle cavallette.

Nel frattempo alla stazione di Venezia Santa Lucia un manipolo di papaboys con felpe bianche offrono ABBRACCI GRATIS!. Ieri avrei voluto estrarre dal mio cappotto un cartello con scritto Fuck offs for free, font Kunstler Script, per non smettere mai di essere eleganti. Purtroppo nella vita non funziona come nei cartoni animati dunque mi sono limitata a espressioni plumbee cariche d’odio.

L’altra notte, più o meno intorno alle 2, abbiamo decretato ufficialmente che la tequila è un’ottima panacea, soprattutto per evitare di dar fuoco a soggetti che metti a fuoco nell’unico infausto momento di accorta lucidità di tutta la serata.

Poche ore prima pensavo a quanto disgraziate siano le tempistiche umane, mentre – incapace di dire cose opportune, come sempre in questi casi – una mia amica mi comunicava Chissà quando avrò mai il coraggio di aprire questo regalo, che arriva da una persona che oggi non c’è più.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo intersezionismo senza pioggia su do not disturbia.

Meta

